Il posto è sulla strada tra Hasselfelde e Stiege. Costi correnti: Parcheggio 12 €, 1 persona a notte 9 € più 5 € di tassa di soggiorno, non abbiamo ordinato l'elettricità.

Willi556

top sanitario pulito ma con una moneta da 2,50 per una doccia di 10 minuti. 25 euro posto camper, 5 euro elettricità, wifi gratuito ma senza portata. molti tiri di gloria sbiaditi permanenti quindi sembra squallido. molto caro per quello che è...

• gennaio 2023

Sembra pulito, bel posto tranquillo ma abbiamo dovuto pagare € 28,50 per 1 notte inclusa l'elettricità.

• gennaio 2023

Camping Domäne Stiege