Scortese e ostile. Abbiamo chiesto se potevamo utilizzare il loro smaltimento delle acque reflue e ci siamo offerti di pagarlo, ma tutto ciò che abbiamo ottenuto è stato un scortese "no".

YayaSo

Nessuno alla reception, basta passare e trovare un posto e ci vediamo più tardi. Vecchia intenzione trasandata e disordinata, di tutti e 7 gli sconti non ne accetta uno. Paghi solo il prezzo intero. Non consigliato Maschio disinteressato

Bert-Dorien

Personale amichevole. Sanitari ok Con tempo soleggiato sarà bello e fresco lì (CMP è nei boschi) ma quando piove un campeggio desolato, molto fango.

Camping Stausee Rabenstein