• marzo 2021

Marzo 2021: stazione ancora "fuori servizio". Nella nostra regione, le opportunità di V / E sono molto rare. Per quanto ne so, le prossime possibilità di smaltimento sono nel parcheggio presso la diga di Pöhl (senza acqua dolce) e nel parcheggio a Schneeberg.

• agosto 2020

Purtroppo, secondo la signora del negozio, era chiuso.

• aprile 2019

ci sono stato oggi volevo smaltire il nostro bagno. sfortunatamente, la stazione era "fuori servizio". forse era solo la stagione, ma non potevamo dirlo.

• marzo 2021

• agosto 2020

Purtroppo, secondo la signora del negozio, era chiuso.

• aprile 2019

Ancora nessuna foto