• agosto 2020

• settembre 2018

Bel parcheggio in campagna. Svegliarsi presto dal canto degli uccelli è fantastico. Se ti piace la natura, questo è il posto giusto per te. Nessuna stazione di servizio, ma con un camper sei ben fornito senza elettricità e servizi igienici.

• gennaio 2016

Visitato il 29 dicembre 2015. Non siamo stati qui, ma abbiamo usato solo il pranzo qui. In caso di maltempo si tratti fangoso. Fare attenzione quando si entra in strada per il camper. Qui è un edificio con un ottimo punto, se non sei davvero qui, sei così contro.

• agosto 2020

• settembre 2018