A causa della libertà, è sbagliato. Siamo stati controllati dalla polizia al parcheggio e ci hanno fatto notare che si tratta di un parcheggio a pagamento. Dalle 7:00 alle 19:00 devi pagare. Dalle 19:00 alle 7:00 poi gratuitamente.

• dicembre 2021

• settembre 2021

Non capisco le recensioni negative (mal tradotte!). Ottimo CP per un pernottamento. Anche se da nessuna parte indicato soggiorno max 24 ore. La sicurezza locale controlla frequentemente la sera e manda via i camper nei normali parcheggi! Quindi Max 3 camper è Max 3 camper. Ordnung muss sein!

• dicembre 2021

• settembre 2021