• maggio 2019

Eravamo lì il lunedì. C'è un giorno di riposo. Nessuna anima in piazza o in casa. Abbiamo lasciato cose insoddisfatte.

• luglio 2018

Piccolo SP per a nostro avviso 4 Mobile. Siamo arrivati ​​tardi dopo l'orario di apertura del ristorante. Il simpatico proprietario non ha nemmeno chiesto soldi. Per una notte riposare molto piacevole. Come ho detto, non abbiamo potuto testare il ristorante, purtroppo.

• maggio 2014

Posto tranquillo presso gasthof. Flusso e uso di servizi igienici quando il ristorante è aperto. Il cibo non è incredibile!

• maggio 2019

• luglio 2018