• ottobre 2021

Ci siamo stati due notti. Toilette pulita e adatta anche allo smaltimento. Abbastanza silenzioso per dormire nonostante la linea ferroviaria. Perfetto per visitare la città di Dresda: il tram per la città è proprio all'ingresso della piazza e impiega 35 minuti per raggiungere la Frauenkirche.

Ulrike.Remagen

Beh, solo 1 notte. Un sacco di sporcizia accanto alla spazzatura non è piacevole. Molti treni sono già stati citati. Fermata del tram per Dresda di fronte all'ingresso. Perché 10 euro... non ne ho idea

• luglio 2021

L'ingresso è di fronte all'ingresso del parcheggio Schloss Wackerbarth