Una zona ampia, polverosa e poco gradevole dove sono parcheggiati anche i camion. Ci sono alcuni servizi, il costo è di 5€. Il prelievo di acqua pulita costa un euro, per 80-100 litri, in realtà se ne ottengono al massimo 40 litri.

• ottobre 2022

Numero di piazzole per camper ai margini di un grande sito per eventi. Il terminale di pagamento si trova nel chiosco di cura. Tranquillo di notte. Supermercato e centro a pochi passi.

• settembre 2020

Volevamo rimanere qui il 28/07/2020, ma il posto era popolato da molte roulotte, quindi non abbiamo avuto un buon feeling.

• ottobre 2022

• settembre 2020