campeggio giocoso, scomparti spaziosi. sanitario pulito. Finora positivo. Alla cassa abbiamo ricevuto 2€ per l'elettricità (multa) ma anche altri 9kwh x 0,80€. Non riesco nemmeno a bruciare così tanti kwh a casa in 2 giorni. Consumi per il nostro camper semplicemente impossibili per 1 giorno.

<Erik&Anita>

bei posti spaziosi, ottimi servizi igienici. solo che non è più così economico. 2 persone con camper e tassa di soggiorno è di 25 euro a notte. e questo è ancora senza alimentazione, non ho idea di quanto costi. ma posizione eccellente per giorni di piacere a piedi

Camping Torwaldblick