Abbiamo soggiornato qui per quattro giorni dal 23/08/23 e ci siamo trovati molto bene, anche i gestori sono molto gentili e cordiali. Ritorneremo sicuramente. Il prezzo è di 15 € e la tassa di soggiorno è di 2,80 €, per la quale il gestore del campeggio non può fare nulla.

Ostseeperle123

posizione bene abbiamo pagato 23,70 per 1 notte nessun impianto idraulico pagare l'elettricità separatamente molte persone che stanno lì più a lungo e mettono tavoli e sedie di ogni genere nei posti disponibili per i conoscenti la prenotazione non è possibile??!!

Womohafen Scharbeutzer Strand