Loading navigation

• maggio 2024

di per sé un bel posto, chiaramente occupato. scarico, acqua dolce ed elettricità tutti disponibili. Elettricità da pagare per kW di utilizzo... se usi normalmente ti costerà dai 2 ai 3 euro a notte... assicurati di avere qualche spicciolo!

• agosto 2023

Abbiamo soggiornato qui per quattro giorni dal 23/08/23 e ci siamo trovati molto bene, anche i gestori sono molto gentili e cordiali. Ritorneremo sicuramente. Il prezzo è di 15 € e la tassa di soggiorno è di 2,80 €, per la quale il gestore del campeggio non può fare nulla.

• maggio 2023

Ostseeperle123

Sbloccate tutte le recensioni con Campercontact PRO+. Acquistatelo oggi stesso e rimanete informati!

Maggiori informazioni su PRO+
Visualizza tutte le località nelle vicinanze
  • maggio 2024

• agosto 2023

• maggio 2023

Maggiori informazioni su PRO+

Ottenete l'accesso esclusivo a tutte le foto con Campercontact PRO+. Acquistatelo subito e non perdete l'occasione!

Vedi qualcosa che non va? Dicci

Womohafen Scharbeutzer Strand