Posto molto pulito e adatto anche a grandi mobili. Fornitura e smaltimento per € 3,50 va benissimo. Siamo lieti che ci siano tali opportunità senza dover gestire un SP o un CP. Grazie all'operatore

KalleB

Fa quello che deve fare, scarico va bene, pagamento con visto. cassetta vuota con le mani pulite 🤩 grazie per questo servizio!

anneleen

ben organizzato! € 3,50 e hai una cassetta pulita comprensiva di liquido, un serbatoio pieno d'acqua e un serbatoio delle acque reflue vuoto. In effetti non puoi pagare in contanti, ma al giorno d'oggi tutti hanno una normale carta di debito.

Camperhome