Ottimo posto vicino alla diga con panchine con vista sulle distese fangose. Appena a nord del campeggio, un'area ornitologica raggiungibile in bicicletta. presso le strutture del campeggio eccellente pagato per una notte € 33, -

Harpert

posto molto stretto e costoso. abbiamo dovuto pagare per 1 notte. Tassa di soggiorno € 2,20 Cane, € 2,50 Tassa di soggiorno alta stagione 2,20 € WoMo grande 16,00 € 2 adulti + bambino (non abbiamo bambini) 13,50 € Non torneremo qui. Qui siamo stati derubati. Non consigliato!!!

• settembre 2021

• settembre 2021