Una buona soluzione per una notte. L'elettricità è gratuita. Il posto ci è costato € 15,00 per una notte. Il posto avrebbe guadagnato più stelle se i bagni non fossero stati una tale imposizione.

DukeDackel

ottimo posto dove stare qui, attraversa la diga e sei sull'acqua. Bei posti e di solito c'è ancora spazio. Attenzione: anche in alta stagione il negozio è aperto in misura limitata per mancanza di personale, quindi se arrivate più tardi assicuratevi di avere con voi la spesa.

N&B88Family

Siamo stati qui per 3 notti dopo un tour della Scandinavia. Prezzo con elettricità e servizio completo 38 euro per tre. Spiaggia subito dopo la diga, ristorante e servizio di pane ottimo! Tutto era pulito, le persone erano gentili. Saremo felici di consigliarti con entusiasmo!

Camping Am Niobe