Camping Klausdorfer Strand

Fehmarn, Circondario dello Holstein Orientale, Schleswig-Holstein, Germania

Camping Klausdorfer Strand

posti PRIMA del campeggio - anche posti nel campeggio (codice sito 57969) - ATTENZIONE! il prezzo indicato è dal prezzo cerca gli altri prezzi sul sito web - servizio di pane - negozio da campo - centro 2,5 km

• Klausdorfer Strandweg 100

23769, Fehmarn, Germania
  • 12,00 € • 25 mar t/m 17 ott

• Nessuna carta sconto accettata

• agosto 2020

Grande campeggio, abbiamo avuto la fortuna di essere sul prato, un po 'più rumoroso nel fine settimana a causa delle feste in tenda, ma per noi va bene. Buona base per gite in bicicletta. Nel complesso ci è piaciuto.

• giugno 2020

Un bellissimo campeggio, ottimo punto di partenza per esplorare l'isola. Il personale è super gentile e il ristorante sulla piazza è assolutamente raccomandabile. Ottimo cibo e il servizio è ottimo. Ritornerei in qualsiasi momento

• giugno 2020

Grazie Kohli per il bel parcheggio di fronte. Bel posto. Le docce sono ancora chiuse a causa di Corona, ma tutto il resto è in piena attività. Buon ristorante e il capo del mercato self-service - una perla !!! Fehmarn - una zona ciclistica dei migliori. Torneremo.

• Lavatrice

• Scarico acque reflue