Hodorf, Circondario di Steinburg, Schleswig-Holstein, Germania

Fährhaus Hodorf

prezzo a seconda della lunghezza [> 7m supplemento] - laghetto balneabile privato - servizio colazione - noleggio biciclette - supermercato 3,5 km - centro 8 km

• Dorfstraße 14

25569, Hodorf, Germania
    Mostra sulla mappa
  • 24,00 € • 1 apr t/m 1 nov

• Nessuna carta sconto accettata

• agosto 2022

Che bel proprietario a cui piace scherzare, in realtà erano pieni ma hanno comunque creato un posto. Superiore

• luglio 2022

Piccolo campeggio tranquillo. Nonostante il nostro arrivo in ritardo e un campeggio pieno, siamo stati immediatamente aiutati e ci è stato assegnato un ottimo posto di emergenza, inclusa l'elettricità. per noi con 2 bambini un ottimo posto per una notte. servizi igienici puliti con una buona doccia.

• giugno 2022

bel piccolo campeggio. proprietario cordiale, con servizio colazione a pagamento. servizi igienici puliti e buoni.

• Scarico acque reflue

• Elettricità

Pagato

Visualizza tutte le località nelle vicinanze
  • agosto 2022

• luglio 2022