Il prezzo non è corretto, per una notte sul prato € 36, - dopo una piccola protesta mi è stato permesso di pagare € 30, -.

Crossroads21

Questo non è un campeggio!! ma un laghetto balneabile con una sottile striscia d'erba intorno, nel cortile del proprietario. La prossima volta cercheremo un altro posto dove stare se vogliamo usare il traghetto per attraversare l'Elba.

Pauladirk

siamo stati qui all'andata e al ritorno, entrambe le volte con molta pioggia. Il camper è stato liberato dal trattore del proprietario. Molto utile. Servizi igienici puliti. Servizio di pane molto bello.

Fährhaus Hodorf