Robin&Don

Ottimo posto per un pernottamento sulla strada per la Norvegia. Il parcheggio dietro è un po' lancinante per il posto giusto, ma le signore della Zentrale sono molto disponibili. Abbiamo anche mangiato benissimo. Sicuramente uno da ricordare

• marzo 2023

Cena molto bella sulla via del ritorno dalla Norvegia. ottima sosta! Un proprietario molto gentile, si consiglia di effettuare una prenotazione per il cibo, è piuttosto affollato! (anche in un normale giovedì di fine marzo...) Non ho idea se puoi riservare anche un posto per il tuo camper.

• marzo 2023

Zentrale Kisdorf