• luglio 2018

Il campo si trova su un recinto per animali, che non è invitante. Il posto è molto remoto, ma di notte è molto tranquillo. Adatto per dormire ma anche per questioni di gusto. Alle 9 arrivano i primi visitatori, secondo l'operatore diventa più inquieto.

• giugno 2018

Molto tranquillo ma anche remoto. Accesso dalla strada 209 attraverso una strada stretta. Anche i campeggiatori più lunghi possono essere lì ma lo spazio non si ferma. Il 18/5 siamo soli.

• settembre 2017

Su 20 agosto, 2017 una notte qui da solo. Infatti tranquilla, ma abbiamo trovato un ottimo posto. Zoo non visitato.

• luglio 2018

• giugno 2018