Siamo andati sul posto perché dicevano che era lungo fino a 12 m. Siamo a 9 me questo non andava bene.

Jupili

ottimo posto semplice per un pernottamento. Economico e vicino alla fornitura d'acqua (presso autolavaggio/distributore di benzina) Costo 7 euro

TonRooij

Posto economico per 7 € compresa l'elettricità più 2 € di tassa di soggiorno/persona. Adatto per pernottamenti. La vista sul lago è oscurata dai cespugli. Buone opportunità per escursioni a piedi e in bicicletta.

Wohnmobilstellplatz Mölln - Am Ziegelsee