• settembre 2020

Se vuoi riposare è proprio qui. Ma niente più ristorante e tutto il resto è vecchio. Eravamo gli unici ospiti, tranne i campeggiatori permanenti.

• novembre 2018

Wtf, arriviamo alle 18:00, nessuno da vedere. Chiamiamo a casa, con evidente riluttanza all'apertura. Inizialmente si dice che sono pronti, quindi non permetteranno che gli ospiti rimangano quando è buio. E poi all'improvviso possiamo restare se paghiamo 25 euro a notte. Ci siamo lasciati di nuovo!

• novembre 2018

Siamo arrivati ​​intorno alle 18.00, niente da vedere. Chiamato a casa, per prima cosa dice al proprietario che sono pronti, quindi che non ricevono ospiti quando è buio, e quindi potremmo rimanere. Tuttavia, il prezzo è improvvisamente 25 euro a notte anziché 15 euro. Siamo partiti di nuovo

• settembre 2020

Forsthaus Kalkhütte