Ci siamo fermati 2/6 in questo bellissimo posto con la storia, sul grande prato. Il museo è stato rifatto dalla nostra ultima visita, ma i lavori non sono ancora terminati. Si consiglia una passeggiata lungo la recinzione e attraverso la foresta storica.

• maggio 2022

Decisamente un bel posto e quello per 6 euro. Noi due eravamo su quel grande campo. 1 euro per l'acqua e 1 euro per 9 ore di elettricità. Meravigliosamente tranquillo e un'ampia vista.

• aprile 2022

posto super carino in montagna. buon punto di partenza per escursioni. L'acqua è disponibile in loco. Lo smaltimento è possibile solo quando il museo è aperto. Un affare per 6€

• maggio 2022

• aprile 2022