5 piazzole strette asfaltate su campo in erba. prestare attenzione alla presa di corrente lontana dal campo in erba. 5 euro + 2 euro di tasse a persona. bello per i bambini piccoli per via della piscina.

• settembre 2020

Ci siamo stati per 2 notti. Sarebbe stato tutto bello se non ci fossero stati i bassi. Sul retro i treni e nel parcheggio di fronte agli altoparlanti dei bassi e alla folla festante. Purtroppo è venerdì. Non torneremo.

• agosto 2020

Molto stretto nella parte asfaltata della piazza e solo pochi posti. Alcune case mobili erano sul prato, ma non sono riusciti a trovare un segno che lo consentisse. La gastronomia in città è limitata. La vicina strada federale non è molto rumorosa.

• settembre 2020

• agosto 2020