Arrivato oggi con il WOMO. Puoi dimenticare il posto. Ci sono solo macchine lì. All'arrivo vieni trattato come un aereo dal personale, stai lì come Schell 7, fanno solo chiamate. Ciao staff, puoi cancellare il tuo listino per le case mobili dal tuo web. In realtà 0 stelle.

• settembre 2020

bel posto sicuro, grande appezzamento, persone molto simpatiche, ottima vista, spotterplace! Vale i soldi anche senza smaltimento! Ottimo cibo, cotoletta con contorno per meno di 5 €. Il prezzo dello spazio non è un segreto, se lo trovi troppo costoso, puoi cercare qualcos'altro! Noi torneremo!

• settembre 2020

Troppo caro, 2 persone più Womo per una notte € 22,50 con elettricità, nessuna fornitura e smaltimento.

Flugplatz Dermsdorf, Flying Ranch