parcheggio tranquillo, tutto ciò di cui abbiamo bisogno è disponibile! Il bagno e la doccia sono relativamente semplici (contenitore) ed è sufficiente per un giorno o due.

Ktpnblaubaer

Parcheggio molto bello e curato, purtroppo troppo caro a € 20 perché non c'è WiFi o ristorante, ingresso ripido ma fattibile con il nostro autobus da 11 m

Parapanter

Bella vista. Silenzioso! Toilette e doccia gratuite alle 15.00! Elettricità 50ct. / Acqua 1,- Alstadt molto bella. Bella pasticceria. Bellissimi sentieri escursionistici .. Nota .. molto ripida! SEMINARE

Heinrichs-Ruhe