• novembre 2022

Per una visita alla sauna, ottimo posto. Di giorno e di sera sei in mezzo alle auto dei visitatori. Niente di romantico in questo posto perché sei in una zona industriale, non proprio da guardare avanti. La città di Weimar è molto interessante per una visita.

Noordlaren

Una sosta davvero utile in campo. L'operatore ci ha dato un'accoglienza molto cordiale e ci ha informato sulla situazione. Una bella zona sauna con ristorante. Abbiamo mangiato molto bene qui.

• luglio 2021

bel camper, purtroppo non abbiamo usato la sauna, poi davvero un paradiso. Aveva un buon pasto lì.

• novembre 2022

• luglio 2021