Questo è un sito adorabile Abbiamo ricevuto un caloroso benvenuto da Jamie e un'utile introduzione a tutte le strutture. Un sito molto pulito e ben gestito.

Dionne64

Ottime strutture appena un po' troppo lontane da qualsiasi luogo raggiungibile a piedi. Abbiamo soggiornato 2 notti in camper con 3 bambini e il nostro cane. Bellissimo scenario oggi dato che il tempo era mite e soleggiato. Ci tornerò sicuramente.

deebc

Grazie per aver scritto una recensione sul nostro sito e grazie per la tua recente visita! Non vediamo l'ora di rivederti. Cordiali saluti, Daniel e Jamie

visita di benvenuto molto amichevole ai locali con il proprietario, tutto è perfetto, docce, WC, ecc

jwallis

Grazie per il tuo recente soggiorno e per aver dedicato del tempo a scrivere una recensione. Buon viaggio e tutto il meglio, Daniel e Jamie

Hungry Hill Lodge and Campsite