siamo stati qui per la nostra terza notte e siamo arrivati alle 17:00. Il blocco dei servizi igienici è stato aperto tutta la notte. Ci sono altri 4 camper contemporaneamente. incredibilmente un ragazzo ha deciso di svuotare il suo wc chimico nel bagno principale

adjer1974

un posto meraviglioso, purtroppo non si arriva all'acqua, ma 1 chilometro prima della cascata ci sono 2 parcheggi lungo la strada all'acqua.

RimorEvo95plus

posto incantevole, facile passeggiata per le cascate, fantastica vista sul Lough e sulle colline tutt'intorno. Un sacco di parcheggio e altri 6 furgoni che soggiornano la stessa notte.

Glencar Lake Car Park