• settembre 2021

Mentre viaggiavamo da Belfast a Castlerbar una sera tardiva e dovevamo fermarci per la notte a causa della stanchezza, abbiamo usato campingcontacts e abbiamo scoperto questo posto tranquillo e sicuro. Sebbene ci fossero molte buche, lo consiglierei comunque!

• giugno 2018

Il 5 giugno è stato qui ma è ripartito. Trovato un posto sporco con qui e là le prove per un posto finale. Ritorno a Britstop 8 km sopra Sligo. Rathcormack Graft Village. Acqua del proprietario amichevole e anche un bagno lì

• agosto 2017

Ci è stato consigliato da un locale come un buon posto per parcheggiare. È un parcheggio ben utilizzato per le passeggiate forestali lungo il lato del lago. Rimanere indietro dalla strada è tranquilla di notte.

• settembre 2021

• giugno 2018