a malincuore ma una stella è più che sufficiente

MClouis671

Campeggio semplice, servizi igienici vecchi ma puliti. Buona base per un giro in bicicletta sulla Via Verde. Altamente raccomandato. Tieni presente che andare in bicicletta dal campeggio è molto difficile con le biciclette normali (noi abbiamo quelle) (molta salita).

LydiaPeterontour2022

Non mangio quello di cui parlano gli altri. Tu guidi proprio lì. Nessun percorso complicato. Sia tramite le coordinate che tramite il percorso. Pezzo di torta. Un posto molto carino. Puoi pedalare bene lungo la costa attraverso la Via Verde. Insomma, un posto da ricordare.

a malincuore ma una stella è più che sufficiente

Camping Torre Mucchia