• maggio 2022

10 € per la notte, va bene. 5 € per l'elettricità è scandaloso. Il posto è molto trascurato e rami e rifiuti sono stati triturati accanto a noi. Molto rumoroso e a nessuno importava che fossimo lì. Poi siamo tornati e siamo stati da qualche altra parte.

• luglio 2021

Area tranquilla in collina. silenziosa. non abbiamo usufruito della piscina perché, a nostro avviso, troppo caro l’ingresso ( 12€ adulti e 5€ i bambini). possibilità di utilizzare un bagno con doccia, pulito.

• ottobre 2020

decisamente consigliato. lo scarico non è più possibile. mettici dentro l'acqua. cibo molto buono, piatti locali

• maggio 2022

• luglio 2021