sarebbe stato 4 stelle se solo c’era i 4G…. 🤷🏻‍♂️

• gennaio 2022

bellissima ed efficiente area sosta, tutto gratuito e tranquilla anche per la notte. ci abbiamo sostato più volte questa estate. Purtroppo oggi in data 4 Gennaio 2022 l’abbiamo trovata senza acqua e senza elettricità.

• settembre 2021

che bella posizione. tra le colline. acqua ed elettricità gratis. l'acqua grigia può essere scaricata. rifiuti idem. ottimo per noi come stazione di passaggio per Roma.

sarebbe stato 4 stelle se solo c’era i 4G…. 🤷🏻‍♂️

• gennaio 2022