Piazza Fontana

Dozza, Italia
  • 0,00 € • 1 gen t/m 31 dic

• N/A

• agosto 2019

Ci sono due posti camper in un parcheggio generale vicino al centro del paese. Il villaggio merita una visita con i suoi murales. Sfortunatamente, c'erano diversi cani nelle case vicino al parcheggio che abbaiavano per tutta la notte, quindi la qualità del sonno era scadente.

• settembre 2018

Ottimo posto dove pernottare per l'accesso alla città. Purtroppo abbiamo attirato le zanzare!

• settembre 2018

In questo parcheggio non ci sono 20 ma solo 2 posti auto per i campeggiatori. E sono ancora molto strani. Dovrebbe essere diretto solo in caso di estrema emergenza, anche se il posto è molto promettente.

BJSM

Vedi tutte le 6 recensioni? Acquista Campercontact PRO nell'app e guarda tutte le recensioni anche sul sito!

• agosto 2019

• Via Monte del Re