Bellissimo sito tranquillo, ottima piscina e ristorante. WC e doccia rustici. Buon posto per visitare Firenze e Bologna

Kibbs

Bellissimo campeggio. grande pressione sulle docce. Piscina perfetta. Ritornerei sicuramente più a lungo la prossima volta!

KampeerBeer1

Campeggio ben curato in una zona collinare. Pochi posti pianeggianti. Bella piscina, resto delle strutture di base. Solo 2 rubinetti per acqua potabile. Non abbiamo visitato il ristorante. Nessun campeggio CC. Abbiamo pagato € 34 a notte in preseason e l'abbiamo trovato assolutamente troppo.

Camping Le Querce