• settembre 2020

simpatica fattoria con animali. posizione panoramica. personale molto gentile e disponibile. sarebbe dovere di tutti sostenere queste realtà che faticano tanto a restare operative. posto camper minimale ma accettabile. ottima spesa bio articoli di loro produzione

• aprile 2018

Le persone amichevoli, ma il posto camper è di qualità minima.

• maggio 2014

Una splendida posizione con vista meravigliosa. Quando siamo arrivati c'era una festa. Ancora una volta ci ha preso un posto. Domani continuano ad Ancona.

• settembre 2020

• aprile 2018

Le persone amichevoli, ma il posto camper è di qualità minima.

• maggio 2014

Bioagriturismo Dulcamara