un parcheggio dove si entra a malapena con un camper di media taglia, strapieno di zanzare, rumorosissimo, senza alcun servizio. Unico aspetto positivo è che è gratuito, se poi però spendete 40€ per un ombrellone vi consiglio di pernottare altrove

• giugno 2021

Comunque, è stata una buona notte di sonno in questo parcheggio municipale. Nessuna struttura ma facilmente accessibile per un +10m. Se c'è spazio.

• agosto 2019

Per andare in spiaggia un grande parcheggio gratuito per il camper, ma un sacco di rumore dagli aerei a bassa quota. Nel parco ci sono belle attrezzature da gioco per bambini piccoli.

• giugno 2021

• agosto 2019