chiamato per poter prenotare un posto, a differenza di altre recensioni che ho letto, il personale che mi ha risposto al telefono mi ha detto che si può sostare li solamente se in attesa di un posto già prenotato all’interno del campeggio…

• ottobre 2020

posto interessante c'è tutto compresa l'elettricità. non è facile da individuare che bisogna entrare nel parcheggio e a destra, prima di entrare nel campeggio, c'è una sbarra e dove si trova l'area. lo spazio a disposizione è per circa 4/5 camper. senz'altro ci torneremo.

• settembre 2020

• ottobre 2020