Il posto è decisamente tranquillo. È tenuto male, più di un deposito di merci. non è nemmeno gratuito; abbiamo pagato € 15 per 1 notte. da pagare al bar poco più avanti. Elettricità e discarica sembrano essere presenti; Non sappiamo se funzionano, non ne avevamo bisogno.

DeletedUser

Posto eccellente! Tranquillo, nessuno sta in piedi ma si sente molto sicuro. Il cancello è aperto giorno e notte, vicino ad un grande complesso sportivo. Bello dare un'occhiata lì. Elettricità e acqua gratis. Consiglio vivamente.

• settembre 2020

La pizzeria e il posto camper sono chiusi.

• settembre 2020

La pizzeria e il posto camper sono chiusi.

• Via delle Cassie 24

01015, Sutri, Italia