Padroni di casa eccezionali, una piazzola molto bella, tutte le strutture disponibili e molto ben tenute, eravamo entusiasti e saremmo felici di tornare 😊

• marzo 2023

Sarebbe stato 4 stelle ⭐️ se le docce fossero disponibili (in ristrutturazione) Zona tranquilla e sicura vicino al fiume, ok per il cane. Ho pagato 20 euro x notte e abbiamo trascorso 3 notti.

StefanoCFC

Accoglienza cordiale, proprietario simpatico. Sanitario ok. Si fa la differenza tra le persone che ormeggiano lì in barca o le persone che si trovano nel campeggio. È un po' un peccato, altrimenti un campeggio fantastico!

• marzo 2023

La Meridiana Di Bertucci Simone