• novembre 2022

Parcheggiare di fronte al distributore di benzina, nell'ampio parcheggio. puoi anche stare qui con un camper. parcheggiare nel retro del parcheggio. sei a 80 m dalla strada. il prezzo è alto ma è 5terre.

• settembre 2019

trascorso 3 giorni a Levanto alla fine di luglio per visitare le Cinque Terre; quando abbiamo visto il prezzo di questa zona di 36 € per 24 ore abbiamo optato per il campeggio 5 Terre sulle altezze 39,50 € con elec. almeno abbiamo avuto ombra sanitaria e soprattutto; per noi fuggire

• giugno 2019

3 euro l'ora. 36 euro a notte. meglio andare in uno dei 3 campeggi della porta accanto.

• novembre 2022

• settembre 2019