Esiste ancora! impacchettati come sardine in scatola! c'erano almeno 100 camper. vietato mettere tenda da sole e tavolo all'esterno all'ingresso è il 12, in loco il 16. spiaggia privata, dove confluiscono le acque reflue sporche! niente per noi, siamo rimasti 1 notte... mai più

• febbraio 2023

Mi chiedo se questo funga ancora da cp. totalmente abbandonato ad eccezione di 1 camper (vuoto), fermo lì da anni dall'erba alta. non è un posto piacevole. guidato velocemente.

panoramadria

Ottimo posto per aspettare la traversata per la Corsica. Dovevamo partire per il porto alle 05:00 e il direttore è stato autorizzato a svegliarci per aprire il cancello. Ottimo ovviamente. La sera i cinghiali vagano per i giardini.

• febbraio 2023

• Via Privata Merello