A CP, le strutture di base sono disponibili in una forma semplice. Vale la pena visitare il complesso monastico ed è anche facile raggiungere Pavia in bicicletta lungo il canale.

• novembre 2023

Abbiamo passato la notte qui e non abbiamo visitato la zona, posti ragionevoli con prese di corrente, stazione di servizio meno grata per l'acqua grigia su cui c'era carta igienica e feci, rubinetto dell'acqua potabile per fortuna a 10 metri dall'altra parte vicino ad un palo, beh pagato 15€...

ML-T-620

Usato solo come pernottamento. arrivato verso le 16:00 lasciato verso le 10 e mezza e costava solo 6 euro con l'elettricità. molto invaso e sono stato morso molto.

• novembre 2023

Parking Certosa