Siamo arrivati la sera senza prenotazione e ci è stato assegnato un posto spazioso all'inizio del parco. Personale molto cordiale La doccia costa 1 euro per 5 minuti I servizi igienici sono generalmente molto puliti. La mattina abbiamo fatto colazione in riva al lago.

runemarechal

Siamo stati fortunati che ci fosse ancora un posto disponibile sull'acqua. Che vista fantastica! Personale cordiale, molte persone, ma un'atmosfera tranquilla. Molto amico dei cani. Torneremo sicuramente di nuovo!

Camping Solarium