• dicembre 2021

Pernottamento tranquillo, 10€ con elettricità, ristorante chiuso per l'inverno.

• gennaio 2019

Posizione top. Siamo stati qui il 31 dicembre 2018 e abbiamo festeggiato vecchi e nuovi nel ristorante della famiglia Tarantani. Buon cibo, buon vino da raccomandare. Persone molto amichevoli, ci siamo divertiti.

• settembre 2018

Wij waaren il 28/09/2018 tutto ok maar geen avond eeten nel portavoce del ristorante het!

• dicembre 2021

Pernottamento tranquillo, 10€ con elettricità, ristorante chiuso per l'inverno.

• gennaio 2019

• settembre 2018