• maggio 2022

Questo è un normale parcheggio, dove puoi sostare (?) ma niente di più. Inoltre non ci sono indicazioni per i camper.

• gennaio 2020

E' un parcheggio misto poco chiaro nelle indicazioni. Nessun servizio infatti s/c è chiuso o fuori uso. Anche qui nessuna segnaletica. Tranquillo per la notte e comodo al centro città.

• settembre 2019

Un piccolo parcheggio vicino al bordo del villaggio. È tranquillo e la gente del posto è amichevole, anche se può esserci traffico quando i genitori vengono a raccogliere i propri figli dal campo sportivo adiacente. Purtroppo non ci sono strutture e poca ombra.

• maggio 2022

• gennaio 2020