Oggi ho ricevuto un messaggio che il campeggio sarà chiuso il 17 settembre 2023. Sperano di accoglierci l'anno prossimo. Fine stagione molto presto lì! Una stella perché su internet sembra tutto fantastico. Vergogna.

AdLeny

semplicemente rapporto qualità-prezzo! sì, ci sono vecchi servizi igienici, ma puliti! personale gentile e disponibile, se segui le regole tutto ok!!! tutto come ti aspetteresti più extra: cibo romantico in piscina!! e proprio sulla spiaggia!!

• luglio 2020

prezzo non corrispondente alle informazioni date ma decisivamente molto superiore quasi il doppio

• luglio 2020

Parco Conero Azzurro