• agosto 2023

accoglienza molto ostile, non voleva guardare lo spazio libero e ha riso di noi, è andato in un altro campeggio a Baveno dove erano amichevoli. Aveva ancora un'arroganza che non era normale. Era l'inizio di luglio.

• luglio 2023

Piccolo campeggio carino in una zona residenziale ma sull'acqua. Gentili signore alla reception, che fanno di tutto per rendere il vostro soggiorno il più piacevole possibile. Un consiglio: chiama uno dei ristoranti su una delle isole e ti verranno a prendere in barca la sera.

mVm2

Visualizza tutte le località nelle vicinanze
  • agosto 2023

mVm2

Vedi qualcosa che non va? Dicci

Camping Village Parisi