Che posto incantevole. Abbiamo trascorso alcune notti nell'area camper e nonostante il caldo ci siamo divertiti moltissimo, soprattutto in piscina. Persone molto dolci, niente è troppo folle. Anche la degustazione di vini è un must, molto bella e deliziosa.

• novembre 2022

Si prega di notare che questo posto camper si trova appena dopo l'Agricamping la Rosa nel Borgo sulla SP3 in direzione Barolo! Posto meraviglioso per pochi giorni e bellissimo ciclismo nella zona. Consiglio: prenotate la colazione sulla terrazza del B&B. Siamo stati qui all'inizio di ottobre 2022.

• novembre 2022

Agriturismo Cascina Rocca