• agosto 2020

Ci siamo fermati per una notte prima dell’imbarco da Bari. Area camper piccola e affollata con difficoltà ad entrare per la presenza di un albero. Uscita nel parcheggio e con area scarico acqua coperta da tre vetture parcheggiate. Discoteca fino alle 2.30 del mattino. Un vero INCUBO!

• agosto 2020

ottimo posto in spiaggia ea pochi passi dal viale con ristoranti. per € 5 puoi noleggiare un ombrellone con 2 lettini in spiaggia. ben pulito e curato

• Via Manfredonia

76016, Margherita di Savoia, Italia