Il nostro navigatore satellitare ci ha mandato un po' in tondo quando siamo arrivati. È un parcheggio in pieno centro. Con elettricità, custodito di notte. Solo un bagno, niente docce. Il proprietario è molto gentile. Tuttavia, costa € 25 a notte

calabrese

purtroppo solo 2 stelle, a causa della sicurezza del luogo. Ma per il resto siamo vicini gli uni agli altri e tra gli appartamenti. Ma la città è bella, autentica, poco turistica.

Overdrijver

Luogo ideale per una notte, il personale è molto cordiale. Il centro storico e il porto sono raggiungibili a piedi in 10 minuti. Costa 25€/notte. Detrazione di una stella a causa della mancanza di una doccia, altrimenti non c'è nulla di cui lamentarsi.

• Via Finanzieri 7

76125, Trani, Italia