Posto bellissimo, una notte tranquilla senza problemi. la polizia è venuta due volte, non ha disfatto nulla.

lioetcol

Parcheggio molto ampio per tutte le taglie, facile accesso Cioè in estate devono esserci molte più persone che passano solo per la magnifica vista Ottobre meno persone Abbiamo dormito molto bene la notte Supermercato Coop poco distante, bar ristorante proprio accanto

LupyChat

Per la vista 100 stelle, per il posto come CP pensiamo che sia un po' meno. E sì, siamo autosufficienti, quindi in realtà non abbiamo bisogno di niente e di tutto a bordo, ma a causa della folla di escursionisti che si godono questa bellezza naturale, non ci sentivamo sicuri a passare la notte!

Arbatax