In questo periodo dell'anno non ci sono molti camper e quindi molto spazio Idilliaco a 20 m dalla bellissima spiaggia Sei, per così dire, in campagna semplice e molto, molto silenzioso

Eiskockeydonald

Bel parcheggio, con tutto il necessario. Proprietario molto amichevole.

Mipri

Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è lì per noi e anche la posizione è molto buona. C'è una pizzeria dietro l'angolo. Era aperto e aveva una selezione molto ampia. C'era anche il WiFi. Altrimenti tutto qui è morto.

Eiskockeydonald

Bel parcheggio, con tutto il necessario. Proprietario molto amichevole.

• Lungomare Museddu

08040, Cardedu, Italia